fbpx

Ancora una volta i nostri giovanissimi devono cedere l’intera posta in palio alla squadra avversaria. Oggi sul campo Occone di Porto Torres la Turritana ha superato i giovani rossoblù di misura , il risultato non dice tutto sulla prestazione dei ragazzi di mister Casu, che hanno dominato in lungo e in largo, ma non sono riusciti ad avere la meglio sugli amaranto. Sin dalle prime battute avevamo noi le maggiori occasioni. Moretti in grande evidenza risultava imprendibile e con Uggias creava non pochi problemi ai difensori turritani. Ma a metà del primo tempo per una leggerezza difensiva prendiamo il primo gol. Per tutto il primo tempo e per 20 minuti del secondo attacchiamo, creando numerose occasioni, ed il gol arriva su corner battuto da Uggias è trasformato da Mureddu. Ancora a testa bassa i ragazzi insistono ma gli avversari rilanciando lungo per liberare la difesa, trovano il veloce 13 che sorprende la nostra difesa e ancora una volta gonfia la rete.
Risultano vani tutti i tentativi per riequilibrare il punteggio, anzi per una decisione dubbia dell’arbitro la Turritana usufruisce di un calcio di rigore che però non concretizza. La crescita di questi ragazzi è costante e giorno dopo giorno maturano esperienza e consapevolezza. I buoni risultati arriveranno e ripagheranno le amarezza di queste ultime settimane.

Questa la formazione scesa in campo:
per la S.e.f. Torres 1903:
Congiunti (46′ Giuffrida), Pinna (Sciarrotta), Quesada (Gueli), Lombardi, Campus, Munoz, (Demartis), Moretti, Uggias, Cagnoni (Mureddu), Greco (Baldino), Sanna.

Thank you for reading!