fbpx

ACCREDITI STAMPA

ACCREDITI STAMPA

In occasione delle gare interne sarà concesso un accredito stampa per ogni singola testata registrata cui si andrà ad aggiungere un singolo accredito designabile all’occorrenza a fotografo video operatore. 

L’accredito stampa sarà concesso solo e soltanto a giornalisti regolarmente iscritti all’albo dei pubblicisti, dei praticanti o dei professionisti. 

I fotografi, uno per testata, dovranno essere regolarmente iscritti all’ordine dei giornalisti ed essere accreditati da testata giornalistica registrata; non saranno accreditati fotografi free lance.

Saranno accreditati solo e soltanto gli operatori video delle testate in possesso dei diritti legati alla trasmissioni delle immagini della serie C; nessun altro operatore, fotografo o giornalista è abilitato alla registrazione e successiva trasmissione a mezzo tv, social o internet di immagini del match.

Le richieste dovranno essere firmate dal direttore responsabile della testata e la testata stessa dovrà essere registrata. 

Dovranno essere indicati nome, cognome, ruolo, numero di tessera giornalistica e testata di appartenenza. 

Il giorno precedente il match, ogni singola testata dovrà comunicare all’ufficio stampa (anche via Whatsapp) i nominativi del giornalista, del fotografo e/o dell’operatore che presenzieranno al match: tali nominativi saranno trasmessi alla Lega e inseriti nell’elenco accessi di giornata.

Le postazioni stampa saranno assegnate in base a priorità prestabilite: invitiamo a fare richiesta solo e soltanto nel caso in cui abbiano reale necessità di seguire la partita e lavorare il match. 

Le richieste accredito saranno valutate in base ai parametri Lega, con successivo diniego o concezione dell’accredito.

Per espressa richiesta della lega, a meno di casi specifici e particolari, la società non fornirà più a fine gara alcuna foto in allegato al comunicato. 

Le richieste accredito dovranno pervenire entro e non oltre le ore 19 del venerdì (in caso di partita programmata per la domenica) e del lunedì, sempre ore 19:00 (in caso di partita infrasettimanale) via email all’indirizzo info@seftorrescalcio.com e in cc a francesco.salis@libero.it e giovannidessole@hotmail.com.

L’ingresso è consentito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da Via Casu, non sarà possibile in alcun modo parcheggiare negli spazi interni.

E’ concessa una breve fermata per scaricare la strumentazione, ma la sosta è vietata, quindi il veicolo deve essere spostato appena terminate le operazioni di scarico.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

TORRES CALCIO

Via Coradduzza, 2, 07100 Sassari

P.IVA 02752760906 | C.F  92155400903

E-mail: info@seftorrescalcio.com

Privacy Policy

TORRES CALCIO
Via Coradduzza, 2, 07100 Sassari
P.IVA 02752760906
C.F  92155400903

E-mail: info@seftorrescalcio.com

Privacy Policy

BIGLIETTERIA

Campagna Abbonamenti

Thank you for reading!