fbpx

Risultato giusto e all’inglese per la formazione dei Giovanissimi rossoblu che hanno saputo imporsi con determinazione e qualità ai giovani di Valledoria.
La partita combattuta agonisticamente nella prima parte ha visto subito la squadra di casa cercare il gol che dopo una pressione convinta è costante ha concretizzato con l’attaccante Sanna.
Dopo aver saltato due avversari calcia dal limite dell’area un gran tiro che si insacca alla destra del portiere. I giovani sassaresi non si accontentano e cercano il gol in diverse occasioni.
La ripresa riparte con maggiore consapevolezza dei propri mezzi che porta i ragazzi sassaresi più di una volta a cercare e sfiorare il gol che arriva su assist di Greco per Moretti che da destra porta palla e scavalca con un pallonetto il portiere avversario. Prova a ripetersi l’ala rossoblu che colpisce una traversa su punizione. La partita vede il controllo da parte de giovanissimi allenati da mister Casu che finalmente ritrova la vittoria che tanto mancava alla squadra.

Queste la formazioni scese in campo:
per la S.e.f. Torres 1903: Giuffrida, Pinna (Demartis), Quesada, Lombardi, Campus, Baldino(Gueli), Moretti (Gol)(Cabeccia), Sanna(Gol), Greco, Moretti (Cagnoni)

Thank you for reading!