fbpx

Termina 1-1 tra Ghilarza e Torres. 

I rossoblù,che hanno voglia di riprendere la superba cavalcata del girone d’andata, partono subito forte e iniziano a creare occasioni; prima Bachis su punizione,poi Malatesta con un pallonetto sul portiere in uscita e Casula a tu per tu col portiere non riescono a fare centro.La costante presenza della Torres,intervallate dalle sporadiche sortite offensive dei giallorossi,porta al vantaggio con un bel diagonale di Fantasia al 27′ dopo una grande intuizione di Bachis.

Due minuti più tardi gran botta su punizione di Levacovich di stampa sulla traversa.Al 36′,distrazione di Mirra;sul prosieguo dell’ azione,rigore per il Ghilarza e rosso per fallo di mano dello stesso Mirra:1-1!

Nel secondo tempo è un autentico assedio torresino,almeno 6 clamorose occasioni per raddoppiare, una traversa di Fantasia e un gol incredibilmente non convalidato a Lambroni.Il trend è quello delle ultime settimane,si crea una notevole mole di gioco e numerose occasioni da rete,ma manca la giusta cattiveria sotto porta.

Così in campo Mulas, Mirra, Pilichi, Casula, Patta, Murru,Fois, Bachis, Malatesta, Fantasia, Levacovich. A disposizione Carta,Levanti,Nedea, Medde,Lambroni,Bianco,Virdis. All. Piras.(report Igor Murru)

Thank you for reading!