fbpx

E’ on line il nuovo numero del nostro Match Day Programme – Forza Torres, la rivista interamente digitale che puoi sfogliare sul tuo smartphone per portare la Torres sempre con te.-

Un numero speciale, per celebrare 115 anni di storia. In copertina c’è Marzio Lepri, tra i più grandi e amati di tutti i tempi. A lui ci siamo ispirati per celebrare la nostra storia.

Lo facciamo mostrandovi le immagini delle straordinarie maglie storiche realizzate per la Torres e che saranno indossate domani nella sfida contro il Tonara. Un percorso nato insieme alla passione comune di aziende specializzate come Sartoria Sportiva di Calcio Retrò Milano e la Ryal che hanno collaborato con la società rossoblù per questo progetto. Le maglie saranno messe all’asta e il ricavato sarà devoluto all’ Associazione Mariangela Pinna Onlus di Sassari.

Come di consueto sul Match Day Programme anche il punto sul campionato in attesa dei playoff e la finestra sulla prossima sfida, con la presentazione della gara contro il Tonara partendo dalle immagini della partita di andata .

Come sempre per i tifosi rossoblù sono a disposizione contenuti esclusivi, con  intervista al presidente Salvatore Sechi, che ci racconta della sua Torres di ieri, di oggi e del futuro.

All’interno della rivista anche un contenuto esclusivo VIDEO! Le immagini del dietro le quinte della Torres nella vittoriosa trasferta di Mestre che regalò la C1 a Sassari.

Il 19 aprile siamo stati ospiti della Memoria Storica Torresina per una lezione di storia rossoblù, vi proponiamo il video di questo incontro importante per i nostri ragazzi

Per sfogliare il nuovo numero del MDP Forza Torres clicca qui http://bit.ly/2JcGJ9u e poi continue to publication (su smartphone) oppure accedi dalla home page del sito www.seftorrescalcio.it

#ForzaTorres#passionerossoblù

Buona lettura e buona visione! #Torres115

Thank you for reading!