fbpx

E’ on line il secondo numero di Forza Torres Match Day Programme

il magazine digitale rossoblù che ci introduce alla sfida di domenica contro il Valledoria. Ripercorriamo i numeri del campionato, con risultati e classifiche alla vigilia della 24^ giornata.

All’interno un’intervista inedita al centrocampista rossoblù Carlo Piga che ci parla dei prossimi avversari e della sua annata sportiva da protagonista, con un’emozione particolare per la maglia amata e il sogno realizzato di indossare la fascia da capitano. Sull’obiettivo dei rossoblù le parole di Andrea Chessa e le sensazioni post doppietta di Buba Diouf.  Torres al momento in cima alla classifica delle miglior difese del torneo. In un video ripercorriamo tutte le parate più importanti di Tore Pinna, che può vantare il primato (16 gol subiti) condiviso con tutta la squadra e, in particolare, con i compagni di reparto di cui ricordiamo provenienza e presenze fin qui. Lo speciale Juniores, con risultati e classifica, contiene una piccola carrellata di gol della formazione guidata da mister Zani che guida la classifica del torneo.

Ad aprire il nuovo numero un momento “intimo” della squadra che, durante il viaggio di ritorno sulla 131, sull’autobus che la riporta a Sassari, canta un classico della musica sassarese, quello che è diventato il coro dell’unione tra spalti e campo, da condividere con i tifosi, un dolce inno alla fatica e al lavoro di ogni giorno, Carraioru di Ruseddu.

Thank you for reading!