fbpx

 

In occasione della gara Torres – Taloro prende avvio un nuovo progetto per i tifosi rossoblù: il magazine multimediale Forza Torres Match Day Programme.

Ogni sabato, prima delle gare casalinghe, sarà possibile sfogliare, sul vostro smartphone, una rivista completamente digitale, interattiva, con video, link, gallery e news del mondo Torres.

Il Match Day Programme sarà il riassunto di ciò che è accaduto nelle settimane che avvicinano al calcio d’inizio delle gare all’Acquedotto, con contenuti inediti, interviste, speciali e il punto del campionato con classifiche e griglia gare.

Siamo partiti da ciò che, per tanti anni, ha accompagnato i tifosi rossoblù sugli spalti dello stadio, la rivista cartacea Forza Torres, e abbiamo sfruttato tutte le possibilità offerte oggi dalla tecnologia. Un prodotto per vivere la Torres sempre in movimento, ovunque vi troviate, comodamente sui vostri dispositivi mobili.

Il risultato è un prodotto, già utilizzato in alcune piazze italiane della serie A,  che vuole essere un inizio, un nuovo modo di comunicare con voi e, soprattutto, un progetto che si presta a tantissime ulteriori novità ogni settimana.

In questo primo numero abbiamo dato spazio alle parole della sala stampa con Chelo, Scioni e mister Tortora. Dopo un piccolo riassunto dello scorso turno di campionato, con video dei gol, ci tuffiamo subito nella 7^ giornata. Le immagini della gara di andata ci offrono lo spunto per parlare, numeri alla mano, degli avversari del Taloro Gavoi. Per chiudere uno speciale dedicato ai nostri Micro Micro Torres e la visita all’Istituto Ipsar di Sassari.

“E’ un campionato bello e difficile” – sottolinea mister Tortora. Noi vogliamo viverlo fino in fondo anche attraverso questa nuova esperienza che contiamo di migliorare e far crescere anche grazie ai vostri preziosi suggerimenti.

Per sfogliare il numero zero del Match Day Programme clicca  QUI (poi continue to pubblication)

Forza Torres!

Thank you for reading!