fbpx

La Torres è nell’elenco delle squadre in lizza per la graduatoria utile per i ripescaggi

La notizia arriva direttamente dalla sede della Lega Nazionale Dilettanti. La Torres ha superato il primo step relativo all’esame documentale della Covisod che certifica quali sono le società con le caratteristiche in regola per entrare nella graduatoria dei ripescaggi.

Adesso si passa alla seconda fase, attraverso l’esame della Commissione di Lega, per le valutazioni generali che produrranno i punteggi utili per stilare l’elenco. Non si ha certezza dei risultati delle altre candidate perché, da questo momento, sono aperti i ricorsi per le società che non hanno passato questa prima fase documentale.

Si tratta di una notizia estremamente positiva per la società rossoblù che evidenzia, ancora una volta, la qualità del progetto messo in atto dalla dirigenza sassarese: «E’ una grande soddisfazione– è il commento del presidente Sechi- perché questo primo traguardo è il risultato di un complicato lavoro di raccolta di tutta la documentazione tecnico-finanziaria richiesta, valutata in maniera positiva dall’organo competente».

Thank you for reading!