La Torres vince 4-0 sul proprio campo dell’Arena del Sole contro il Valledoria nella 12^ giornata del campionato Juniores (in totale 22 punti in 10 partite, una di riposo e una contro il Latte Dolce fuori classifica).
La cronaca. Partita combattuta a centrocampo e spesso spezzettata dai falli. Il Valledoria ben messo in campo contiene per mezzora i rossoblù di casa salvando il risultato in tre occasioni clamorose.
Sblocca il risultato Superchi su rigore. Primo tempo che si chiude in vantaggio per 1 -0. Ripresa piu aggressiva per i rossoblù che con l’ ingresso di Diouf mettono alle corde il Valledoria e trovano il raddoppio ancora con Superchi che infila il nuero uno ospite con un gran goal da bomber di razza.
La Torres preme e Uleri, ben servito, segna la terza rete. Il Valledoria si affaccia nell’ area torresina ma è un super Antonio Sechi a negare il gol con una doppia parata .Torres che colpisce ancora e su mischia è Carlo Pinna a mettere il sigillo con la quarta rete che chiude la partita definitivamente. Torres che aggancia il secondo posto e sabato va ad affrontare il fanalino di coda San Paolo sul sintetico di Carbonazzi per chiudere il girone di andata.
Sechi, Mirra, Piriottu, Sotgiu, Secchi, Pinna, Uleri, Pilichi, Superchi, Pintori, Spinetti. All. Zani. A disp: Frigau, Maida, Gelso, Furru, Pinna, Saba, Diouf.
Per gli Allievi di mister Becciu ieri è arrivato un pareggio per 1-1 sul campo del Sorso. La rete rossoblù è di Cagnoni.
Thank you for reading!