fbpx

La Torres vince 4-0 sul proprio campo dell’Arena del Sole contro il Valledoria nella 12^ giornata del campionato Juniores (in totale 22 punti in 10 partite, una di riposo e una contro il Latte Dolce fuori classifica).

La cronaca. Partita combattuta a centrocampo e spesso spezzettata dai falli. Il Valledoria ben messo in campo contiene per mezzora i rossoblù di casa salvando il risultato in tre occasioni clamorose.

Sblocca il risultato Superchi su rigore. Primo tempo che si chiude in vantaggio per 1 -0.  Ripresa piu aggressiva per i rossoblù che con l’ ingresso di Diouf  mettono alle corde il Valledoria e trovano il raddoppio ancora con Superchi che infila il nuero uno ospite con un gran goal da bomber di razza.

La Torres preme e Uleri, ben servito, segna la terza rete. Il Valledoria si affaccia nell’ area torresina ma è un super Antonio Sechi a negare il gol con una doppia parata .Torres che colpisce ancora e su mischia è Carlo Pinna a mettere il sigillo con la quarta rete che chiude la partita definitivamente. Torres che aggancia il secondo posto e sabato va ad affrontare il fanalino di coda San Paolo sul sintetico di Carbonazzi per chiudere il girone di andata.

 Così in campo i rossoblù:

Sechi, Mirra, Piriottu, Sotgiu, Secchi, Pinna, Uleri, Pilichi, Superchi, Pintori, Spinetti. All. Zani. A disp: Frigau, Maida, Gelso, Furru, Pinna, Saba, Diouf.

 

Per gli Allievi di mister Becciu ieri è arrivato un pareggio per 1-1 sul campo del Sorso. La rete rossoblù è di Cagnoni.

 

 

Thank you for reading!