fbpx

Padiglione Tavolara di Sassari, 20 marzo 2024 alle ore 17.30

Sport, educazione e formazione: presenti anche giovani atleti della Dinamo basket e del Boxing Team Erittu

Massimiliano Sechi è un personaggio carismatico e speciale. Vive la vita “azzannandola con delicatezza”, scegliendo di viverla e di viverla da protagonista e non da semplice comparsa al di lá di ogni contingenza.

Sarà lui, eccezionalmente, il relatore dell’incontro in programma domani – mercoledì 20 marzo – a partire dalle ore 17.30 negli spazi del padiglione Tavolara di Sassari, evento inquadrato nella sviluppo del progetto S.E.F., iniziativa lanciata dalla Fondazione Torres del presidente Umberto Carboni e costruito in sinergia con la Torres targata Abinsula del presidente Stefano Udassi.

Saluti iniziali del presidente rossoblù, introduzione del presidente  della Fondazione e quindi parola a Massimiliano Sechi: sassarese Life & Business Coach, NLP Master Practitioner, Campione del Mondo negli eSports e di MindMapping, Speaker Internazionale, Consulente di top Manager ideatore del metodo Noexcuses.

Presente in platea una nutrita rappresentanza della Torres calcio (dirigenza, staff, prima squadra, Settore Giovanile), atleti appartenenti alla Dinamo basket, al Boxing Team Erittu e ad alcune altre realtà sportive cittadine e dell’hinterland.

Thank you for reading!