fbpx

Domani, h 17:30, amichevole tutta sassarese al Vanni Sanna

I rossoblù si sono confermati in vista della prossima serie C, i biancocelesti sono stati promossi in serie D

Finito il campionato la Torres respira (tutta), inevitabilmente inizia già a pensare al prossimo futuro e intanto regala un’altra serata di calcio alla sua gente, alla sua tifoseria. Lo farà domani, giovedì 27 aprile alle ore 17.30 sull’erba dello stadio Vanni Sanna, stadio che sabato scorso ha ospitato l’ultima gara della stagione regolare e la festa rossoblù per il prezioso traguardo raggiunto.

Sul campo, gli uomini di Alfonso Greco, incroceranno la loro strada con il Sassari Latte Dolce di mister Mauro Giorico, reduce dalla vittoria conquistata in casa del San Teodoro e promosso in serie D dopo una stagione di vertice vissuta in eccellenza. 

Due realtà diverse, due realtà sassaresi, due relatori complementari che lavorano per migliorarsi e dare linfa a vivai capaci di rappresentare per davvero il futuro del pallone locale e regionale. Due realtà protagoniste di una amichevole aperta al pubblico (ingresso gratuito), ulteriore occasione per vedere all’opera e salutare i giocatori della Torres . Una ulteriore occasione per vivere lo stadio. Una ulteriore occasione, per parlare di Torres.

Thank you for reading!