fbpx

L’azienda sassarese Mara Home Experience, leader di settore nell’interior design, ha sposato il suo logo e la sua filosofia al rossoblù della sovra maglia della prima squadra

Chi ha scelto la città di Sassari per costruire e radicare il suo core business. Chi ha a cuore Sassari, il benessere della città e dei suoi abitanti, chi pensa in grande ma sa cosa vuol dire lavorare duro per  crescere e raggiungere traguardi ed obiettivi, non può non avere a cuore uno dei simboli più rappresentativi della stessa città di Sassari. La Torres calcio.

Sono 60 anni che la Mara Home Experience è un punto di riferimento per le imprese i privati e i progettisti della città di Sassari e del nord Sardegna (sedi a Sassari, Alghero e Olbia per complessivi 8mila mq coperti) per l’interior design, ceramiche, arredamento e impianti termoidraulici ed elettrici per la casa. C’è una storia di famiglia dietro al marchio Mara home Experience. C’è l’impegno a preservare la tradizione esaltando l’innovazione diversificando l’offerta. 

C’è la volontà di essere la risposta all’esigenza e la soluzione al problema.. un po’ come nel mondo del pallone rossoblù dove una società di 120 anni si è rinnovata per lanciare una nuova difficilissima ma affascinante sfida al presente (la serie C), lavorando sul campo e dietro le scrivanie per ridare il calcio che conta alla città di Sassari, per restituire la Torres alla città di Sassari

Sulla parte frontale della sovramaglia Torres, quella che i ragazzi indossano nel riscaldamento di ogni pre gara di campionato, il rossoblù abbraccia il logo Mara home Experience – main sponsor del club – e lo esalta. Lo abbraccia e lo “coinvolge” nell’idea e nel progetto sportivo, fondato sulla volontà e la passione, sulla competenza e sulla professionalità. 

Parole che caratterizzano l’agire ed impegnarsi della Mara Home Experience, realtà che ha posato fondamenta salde per proiettarsi nel futuro, che nella seconda generazione dona al tutto un importante e marcato senso di continuità. Continuità che, con il suo supporto, Mara Home Experience punta a dare anche al progetto Torres: per contribuire costruire nel tempo la miglior casa in cui far vivere il sogno rossoblù. 

Thank you for reading!