fbpx

Il natale torresino comincia oggi: apre al Tanit di Predda Niedda lo store Torres (h 15)

La maglietta originale, quella con i colori della Torres, magari personalizzata con il nome e il numero del giocatore preferito. E ancora le felpe, utili a combattere il freddo dell’inverno sugli spalti insieme magari ad un cuscino rossoblù da poggiare sui gradoni del Vanni Sanna. E poi ancora magliette, gadget e quant’altro possa essere oggetto di passione (e di regalo) per il popolo torresino ed oltre.

Doni da impacchettare e consegnare in tempo per vivere uno straordinario Natale rossoblù. Dove trovarli? Al Tanit (Predda Niedda, Sassari) in uno spazio allestito da Character che la società individuato per farlo diventare Store. In una struttura accogliente, dotata di ampio parcheggio e capace di donare luce e spazio e visibilità a questo nuovo importante e atteso punto di ritrovo per tifosi rossoblù. 

Sarà a disposizione da oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15 (successivamente orario continuato h9/21 per tutte le festività). Sarà pronto ad esaudire – compatibilmente con il possibile – ogni desiderio che i più piccoli e anche i grandi recapiteranno al personale in servizio in questi dieci giorni che separano dal Natale. Ma un dono griffato Torres, “è per sempre” [cit.] per cui sarà possibile acquistare i prodotti rossoblù sino ad esaurimento scorte anche successivamente all’apertura dello Store.

Buon Natale a voi. Vi aspettiamo. Ah: #ForzaTorres

Thank you for reading!