fbpx

“Ci è venuta un’idea, la stiamo realizzando e volevamo raccontarvi come”

Iniziativa rivolta ai ragazzi del Settore Giovanile rossoblù

Incontro di presentazione: domani, 8 novembre 2022 ore 17 Sala conferenze Biblioteca Comunale in Piazza Tola, Sassari

Torres Sassari e Fondazione S.e.f. Torres 1903, insieme, sono liete di invitare tutti gli organi di stampa all’incontro di presentazione di un percorso di alta formazione rivolto a chi rappresenta il futuro della società rossoblu: i ragazzi del Settore Giovanile.

Una opportunità offerta ai nostri giovani, alla comunità sassarese, alla città di Sassari e ad una dimensione troppo spesso bistrattata, quella calcistica, che è invece foriera di spunti emozionali e formativi di cui vita e sport non possono fare a meno.

Nel corso dell’incontro in programma domani, martedì 8 novembre 2022 alle ore 17 negli spazi della sala conferenze della Biblioteca Comunale di Sassari in piazza Tola, ai giornalisti e ad una nutrita rappresentanza dei veri protagonisti sulla scena – gli atleti del vivaio rossoblù – sarà illustrata in breve un’idea lunga una stagione intera, cammino scandito da appuntamenti a cadenza regolare, ambizioso articolato e – ribadiamo – formativo, percorso che pone al centro di tutto il giovane atleta e la sua crescita.

Thank you for reading!