fbpx

La Torres va all’attacco:

firmato l’esperto bomber Stefano Scappini

Nessuno vuol lasciare nulla al caso. Nessuno vuol lasciare nulla di intentato. Nessuno fa proclami. Tutti hanno un unico consolidato e condiviso obiettivo: il bene della Torres, per provare a fare il meglio possibile, nei limiti del possibile.

Il diesse Andrea Colombino in accordo con staff tecnico e società ha lavorato senza sosta per regalare una ulteriore pedina d’attacco al già florido reparto rossoblú purtroppo minato dagli infortuni e dalle assenze legate ai necessari tempi di recupero. Dopo intensa e lunga trattativa è stato raggiunto l’accordo con l’esperto attaccante Stefano Scappini, una “certezza” da categoria, punta da ben 116 reti segnate in serie C e 7 in serie B,  giocatore che ha anni di calcio alle spalle, che ha grande capacitá di adattamenti e che si trova perfettamente a suo agio a nuotare nelle acque alte insidiose e profonde della terza serie italiana.

Classe 1988. Centottantadue cm di altezza. Salito alla ribalta del pallone dopo esperienze giovanili vissute fra Ternana e Sampdoria. Poi una lunghissima carriera, in cui l’attaccante già capocannoniere della Lega Pro 2016 – abile di testa e punto di riferimento in area bravo a sfruttare e finalizzare cross e assist – ha vestito maglie prestigiose come Reggiana, Alessandria, Grosseto, Pisa, Savona, Cremonese, Modena e Reggiana.

Elemento che ben conosce la terza serie italiana. Uomo che può integrarsi alla perfezione nei meccanismi e nel gruppo di.mister Alfonso Greco. Giocatore di qualità indiscussa che ha scelto Sassari per dare forma a un’altra stagione di calcio con indosso la maglia rossoblú della Torres. Vestirà la maglia numero 90.

Thank you for reading!