fbpx

Serie C: campagna abbonamenti Torres 2022-2023

“La nostra squadra, la nostra città”

Nuove opportunità di sottoscrizione per dare forma all’idea di uno stadio vivo, vissuto, condiviso, aperto alle famiglie e inclusivo

Lo abbiamo già detto: un abbonamento vale uno dei preziosissimi posti allo stadio “Vanni Sanna” (tutto l’impianto sarà numerato) e la garanzia certa di poter correre la prossima entusiasmante stagione di serie C al fianco della Torres. Il 14 agosto, il temporary shop di piazza Tola è stato letteralmente preso d’assalto dalla passione, dall’affetto e dalla voglia di calcio di generazioni di tifosi sassaresi che all’ombra della Faradda hanno bloccato un abbonamento garantendosi la possibilità di assistere a tutte le partite casalinghe del campionato rossoblù.

La novità della stagione 2022-2023 è la promo Family. Il campionato appena concluso ha riconsegnato la squadra alla città, ha restituito lo stadio ai sassaresi che lo hanno pacificamente invaso in occasione di tante gare interne disputate e del torneo giovanile che ha chiuso e contemporaneamente aperto la nuova era del pallone rossoblù. Genitori e figli, nonne, nonni, madri, padri figli, torresini e torresine da sempre o di ultima generazione, anime del progetto Torres cui è dedicata una offerta davvero speciale:

Tribuna centrale Family 1 adulto + 1 ridotto (under 18, donna, over 65): 490 euro

Tribuna laterale Family 1 adulto + 1 ridotto  (under 18, donna, over 65): 450 euro 

Gradinata Family 1 adulto + 1 ridotto (under 18, donna, over 65): 280 euro 

Curva Family 1 adulto + 1 ridotto  (under 18, donna, over 65): 190 euro 

In una stagione come la prossima, da vivere alla ribalta della serie C, ogni singolo tifoso, ogni singolo abbonato diventa fondamentale. Anche i più giovani, che meritano di avere un posto affasciato sul rettangolo verde teatro delle gesta dell’undici sassarese. Perché tutti noi volgiamo uno stadio pieno, facciamo i conti con i numeri della capienza, ma volgiamo che l’impatto sulla nostra squadra e su quella avversaria sia sempre decisivo, forte,   importante. A loro sono dedicate le promo under12:

Tribuna Under12: 60 euro

Gradinata Under12: 50 euro

Curva Under12: 40 euro

Ovviamente grande attenzione sarà dedicata anche ai tifosi rossoblù disabili: tifosi che superano i limiti per stare al fianco della loro squadra. A tutte le persone con disabilità certificata al 100% sarà riservato un abbonamento gratuito – in un apposito spazio adeguatamente organizzato -, tessera che sarà rilasciata dietro esplicita richiesta scritta da inviare via email all’indirizzo segreteria@seftorrescalcio.com.  I tifosi con disabilità certificata al 50-99% potranno invece sottoscrivere l’abbonamento ridotto.

Prezzi abbonamenti canonici:

Tribuna centrale: 300 euro / 240 euro

Tribuna laterale: 280 euro / 220 euro

Gradinata: 180 euro /130 euro

Curva: 120 euro / 90 euro

biglietti ridotti sono riservati esclusivamente a donne, over 65 e under 18 nati successivamente al 01 gennaio 2004. Le operazioni di prevendita proseguono anche oggi e domani, 18 e 19 agosto, dalle ore 16 alle ore 19 in zona stadio: la Club House (ingresso Via Coradduzza, 2) sarà aperta al pubblico consentendo a chiunque possa e voglia di sottoscrivere la sua tessera di abbonamento. Fra le ulteriori novità un “settore nel settore”, uno spazio dal forte cuore torresino riservato a chi supporta, sostiene e crede fortemente nel progetto rossoblù: lo chiameremo “Amici della Torres“.

Thank you for reading!