fbpx

Prosegue incessante il lavoro del DS Andrea Colombino che, in sinergia col mister Alfonso Greco e la dirigenza, sta modellando la Torres per la stagione 2022/23. Vanno in questa direzione le quattro firme di oggi. 

Il primo è Sergiu Suciu, centrocampista di grande esperienza con 126 presenze in serie B. Nato in Romania 32 anni fa,Suciu viene portato in Italia giovanissimo dal Torino che lo fa anche esordire in serie A. Poi il prestito in C e il ritorno sotto la Mole in serie B, proprio nella stagione della promozione del Toro in A. Le due stagioni successive Suciu le disputa in B con la Juve Stabia per poi passare al Crotone sempre nella serie cadetta. Poi tre anni di C tra Lecce, Cremonese e Pordenone. Sergiu richiama ancora l’attenzione dei club di serie B e il Venezia lo tessera per tre anni. Nelle ultime due stagioni Suciu ha vestito in C le maglie di Juve Stabia e Pistoiese, ora tutta la sua esperienza è a disposizione della Torres. Vestirà la maglia numero 34.
La seconda firma di oggi è quella di Filippo Lora, 28enne con ottima esperienza maturata fra i professionisti e una trafila giovanile svolta all’interno del vivaio Milan. Un elemento solido e affidabile per la mediana di mister Alfonso Geco. Un gladiatore del centrocampo, considerato un vero senatore del club con cui ha disputato le ultime due stagioni. In Curriculum anche il Cittadella (serie B), il Monza (Lega Pro) e il Ravenna (Lega Pro). Dal 2013 gioca ininterrottamente tra i professionisti, 10 i gol all’attivo. Un giocatore di sostanza che può dare ulteriore forma alla mediana sassarese. Filippo Lora indosserà la maglia numero 27.
Ecco poi Mattia Lombardo, figlio di Attilio campione d’Italia con la Sampdoria di Vialli e Mancini.  Centrocampista che può essere impiegato in tanti ruoli classe 1995, arriva dal Teramo dopo aver girato diverse piazze, sempre in serie C. Mattia Lombardo è un giocatore con diversi campionati di serie C alle spalle, tutti in piazze importanti. Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria con la quale nel 2014 fa anche una presenza in Serie A, Mattia inizia il suo percorso in Serie C dalla Cremonese, poi Pontedera, Mantova, Reggiana, Lucchese, Siena, Monopoli, Sambenedettese e Teramo.

Da oggi è un giocatore della Torres, per lui la maglia numero 6.

Infine Federico Gianola, centrocampista dai piedi buoni cresciuto nelle giovanili di Pro Vercelli e Chievo Verona. Nonostante la giovane età, Federico è nato il 12 giugno 2000, ha già maturato in carriera diverse esperienze internazionali:  terza serie spagnola con il Leganes, poi in Svizzera in seconda divisione con le maglie di Chiasso, Paradiso e Bellinzona. Nella sua carriera ci sono anche sei mesi in serie D con la maglia del Milano city.

Gianola è pronto a dare il suo contributo alla causa Torres, per lui c’è la maglia numero 72.

Questo pomeriggio alle 18 è confermato l’allenamento congiunto con il Taloro Gavoi, aperto al pubblico.

Thank you for reading!