fbpx

Lavoriamo sul presente per programmare il futuro VIVAIO ROSSOBLÙ:

SERGIO DOSSENA nuovo responsabile tecnico delle attività di base

Già aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio: settoregiovanile@seftorrescalcio.com

Non è più solo una frase fatta e di circostanza, è una esigenza: per dare corpo e sostanza e futuro ad un progetto calcistico non si può prescindere dal gettare le basi, nello specifico, dal costruire solide fondamenta in forma di vivaio, leggi Settore Giovanile e Scuola Calcio.

In tal senso, in questa nuova stagione che sulla coda di quella appena conclusa si appresta a ripartire puntando a migliorare, la dirigenza della Torres ha scelto di affidare la Scuola Calcio a “uno di famiglia”: Sergio Dossena, nuovo responsabile attività di base. Un uomo che sente il rossoblù sotto la pelle e che ha vestito la maglia della Torres in campo per alcune lunghe intense stagioni di calcio prima di dedicarsi -anche – al lavoro con i giovani. Elemento di esperienza che arriva a dar man forte alla squadra del responsabile tecnico del vivaio torresino Luca Raineri.

Sergio Dossena: “Con l’intero staff della Scuola Calcio, ovviamente in piena sintonia con la società e l’intero vivaio Torres, ci metteremo a disposizione di tutti i bambini e dei ragazzi che vorranno essere della partita, pronti ad aiutarli a coltivare i loro sogni provando a farli divertire e al contempo a far crescere in casa delle piccole promesse rossoblù. La parola d’ordine a quell’età è divertimento. La parola d’ordine, per tutti noi che lavoreremo con loro, deve essere divertimento”.

Thank you for reading!