fbpx

Lavoriamo sul presente per programmare il futuro VIVAIO ROSSOBLÙ:

MARINO VASSELLI nuovo coordinatore organizzativo Settore Giovanile e Scuola Calcio

Già aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio: settoregiovanile@seftorrescalcio.com

 

Lavorare sull’esistente, partendo da una base sulla quale esperienza dopo esperienza, stagione dopo stagione, innestare tasselli utili al rendere più funzionale l’operatività e migliorare il complesso delle attività legate allo sviluppo di una società sportiva. Vale per la prima squadra, e vale per il vivaio.

Proprio per questo, per ottimizzare organizzazione e logistica, la società ha assegnato a Marino Vasselli, uomo di calcio e già prezioso collaboratore dello staff operativo societario. Il ruolo di coordinatore organizzativo del Settore Giovanile e della Scuola Calcio.

Marino Vasselli: “Giocare di squadra significa fare quadrato e far si che ogni giocatore in campo faccia del suo meglio per provare a raggiungere il miglior obiettivo possibile. Mi fa senz’altro piacere dare il mio contributo a che, proprio alla base del progetto Torres, si possa lavorare per coltivare radici forti e capaci di trasformarsi in tronchi robusti e pronti a dare frutti da raccogliere. Rimbocchiamoci le maniche, e cominciamo a lavorare”.

Thank you for reading!