fbpx

Del Giudice e Carta convocati in under 17 e under 16 ??

L’impegno va premiato.
L’impegno dedicato alla crescita e strutturazione di un Settore Giovanile e di una Scuola Calcio all’altezza è investimento fatto in prospettiva: perché qualunque società sportiva per reggersi, alimentarsi e crescere ha bisogno di radici salde e solide, di un vivaio che sia fucina di risorse e generatore di entusiasmo.

L’impegno è quello dei ragazzi, che giorno dopo giorno si allenano divertendosi ma imparando le regole del gioco, sperando un giorno di potersi allenare con la prima squadra, di entrare a far parte della prima squadra della Torres.
Impegno condiviso con dirigenti e tecnici, che lavorano per far si che i sogni dei ragazzi possano avverarsi – senza pressioni o assilli ma in un percorso di inclusione e sviluppo del singolo nel gruppo – e che la Torres abbia un futuro da coltivare in prospettiva.

In tal senso le convocazioni di Matteo Del Giudice (2005) e di Emanuele Carta (2006), rispettivamente nella Rappresentativa Nazionale Dilettanti under 16 di Mister Andrea Albanese e under 16 di mister Calogero San Fratello, rappresentano un importante riconoscimento per i due giovani atleti rossoblù, per i loro compagni di squadra che in campo danno loro man forte, per i tecnici che li seguono e formano, per i dirigenti che li accompagnano e per la società che (anche) su di loro ha scommesso.

Emanuele e Matteo parteciperanno al raduno territoriale area centro in programma a partire dal 22 marzo per l’under 17 e dal 23 marzo per l’under 16. Sede dei raduni sarà in entrambi i casi il Centro Sportivo “G. Fiorini – Tre Fontane” di Roma.

Esperienza da fare e da vivere, opportunità da cogliere e da sfruttare.
In bocca al lupo.

Thank you for reading!