fbpx

❌ GRUPPO ZUNINO & CAMBONI❌

⚽ L’Angolo dello Sponsor ©️

Una tradizione di famiglia costruita nel segno dell’automobile. Il Gruppo Zunino & Camboni è una concessionaria d’auto. Ma è anche molto, molto di più. È una concessionaria moderna, che consente all’utenza di scegliere fra alcuni dei più prestigiosi marchi di settore (da Hyunday a DR Automobiles a Opel e alla novità Evo) e una vasta gamma di modelli. Doverosa l’attenzione allo sviluppo della tecnologia, necessaria l’attenzione alla sostenibilità, con sguardo rivolto alle esigenze delle persone e un’intenzione volta al soddisfare le richieste del cliente, in fase di scelta, acquisto e successiva assistenza.

Vendita e post vendita sono facce d’una stessa medaglia. Sed ad Alghero, Olbia e Sassari, città quest’ultima in cui il Gruppo ha le sue radici e un legame speciale. Un legame speciale, come quello del Gruppo Zunino & Camboni ha con la Torres: una passione antica e forte che oggi porta la rinomata azienda sassarese a correre al fianco, in accelerazione costante e controllata, del nuovo progetto calcistico sassarese.

Insieme, come una squadra che si passa la palla, che accetta la quotidiana sfida del campo con un sorriso e il piglio di chi non vuole perdere perché sa cosa vuol dire vincere: un percorso immaginato insieme, da proseguire insieme. Grazie a chi ha creduto in noi. Grazie a chi ci crederà.

Thank you for reading!