fbpx

La rinomata azienda operante nel mondo del colore al fianco del progetto Torres

Cromart è realtà imprenditoriale che nasce a Sassari 25 anni fa grazie all’impegno e alla passione di Salvatore Gallotta. Cromart è azienda che lavora sul colore, che del colorare fa un’arte. Cromart nel 2021 ha sposato il progetto Insula Sport, ha scelto di contribuire – con la sua arte e le sue competenze – alla rinascita dello stadio “Vanni Sanna”. Ha scelto di colorare di rossoblù il suo presente. E, si spera, il suo futuro.

Scelte pioneristiche, soluzioni innovative che però non smettono di guardare alla tradizione e che si traducono in “decorazioni in edilizia”. Cura del dettaglio, lungimiranza, capacità imprenditoriale, legame forte con la città ed i suo simboli. Il tutto corroborato e impreziosito da anni di studio, sperimentazione, formazione continua e collaborazioni prestigiose collaborazioni: un percorso “a colori” quello di Cromart, sempre più luminoso e brillante.
“Negli anni, a conferma della professionalità messa in campo e dello sguardo costantemente rivolto al rivelare e generare il bello nel nostro territorio, Cromart ha contribuito con orgoglio alla realizzazione di importanti progetti di riqualificazione di luoghi simbolo della città di Sassari, a partire dal ripristino e restauro del sontuoso teatro Civico e di facciate storiche quali quella di palazzo Tomè o del palazzo della Fondazione Banco di Sardegna, giusto per citarne alcune”, spiega Salvatore Gallotta.

Ed proprio in scia alla filosofia aziendale che partendo dalla tradizione punta a rigenerare il bello, che Cromart lavora al fianco della Torres. Lavora e ha lavorato perché lo stadio “Vanni Sanna” posso tornare ad essere bella, ospitale ed accogliente casa della Torres e dei torresini.

Un piccolo grande sto d’amore per Sassari. Un piccolo grande atto d’amore per la Torres. Un piccolo grande atto d’amore . nel segno dell’innovazione ed ella tradizione – ai colori della gloriosa società sassarese: il rosso e il blu.

Thank you for reading!