fbpx

Concessionaria AutoA e Torres: massimo impegno, stessa passione
2 progetti, 4 elementi comuni: affidabilità, entusiasmo, serietà, ambizione

AutoA è azienda made in Sassari. AutoA è legata a doppio filo al suo territorio, alla sua gente. AutoA ha un cuore (rossoblù) che pulsa verso gli stessi obiettivi del team. AutoA è official sponsor della Torres, una delle tante vivaci e propositive realtà che hanno scelto di accompagnare la corsa dei ragazzi del presidente Stefano Udassi in questo campionato di serie D (girone G). AutoA ci crede, sa che per alimentare il motore dell’entusiasmo servono capacità, risultati, pazienza e competenza. Elementi che caratterizzano l’agire della società. E della concessionaria.

AutoA è l’unica concessionaria ufficiale FCA per le province di Sassari e Nuoro. Da oltre 40 anni l’azienda cerca di restituire al territorio – con il massimo della professionalità – l’affetto che il territorio stesso ha sempre dimostrato, scegliendo AutoA come punto di riferimento per la mobilità in Sardegna. Una realtà affermata, innovativa e radicata che rappresentano marchi di prestigio come Fiat, Jeep, Alfa Romeo, Lancia e Abarth fra vendita di auto nuove / usate e l’attività di post vendita completa per la manutenzione, realizzabile grazie a officine attrezzate e all’avanguardia, centro revisioni, punto vendita ricambi e le vetture sostitutive.
“Puntiamo ad offrire a chi sceglie i nostri marchi un centro unico e funzionale al soddisfare ogni singola esigenza del cliente. Una struttura su cui riporre la fiducia. Fiducia che ci ha da sempre permesso di crescere e che vogliamo restituire, investendo su un programma che possa valorizzare il territorio che ci rappresenta. Ecco perché abbiamo sposato il progetto Torres, con cui condividiamo alcuni valori fondamentali fra cui la serietà professionale, l’ambizione e la voglia costante di migliorare i risultati ottenuti”.

Thank you for reading!