fbpx

Si allarga la partnership con le Scuole Calcio cittadine 

Prosegue, dopo un anno di fruttuosa collaborazione, il rapporto con la A.S.D. Esercito Brigata “Sassari” che diventerà Accademia della Torres, la prima in città.

L’accordo siglato oggi tra il presidente della Torres Salvatore Sechi e il presidente della A.S.D. Brigata “Sassari” Massimiliano Mangatia consentirà ai giovani atleti di proseguire nel cammino intrapreso lo scorso anno grazie al progetto Storia e Sport.

«Siamo felici di proseguire anche quest’anno la nostra collaborazione con la Torres, potendo così offrire ai nostri ragazzi nuove opportunità  – ha sottolineato il Presidente dell’A.S.D. Esercito Brigata “Sassari”, Massimiliano Mangatia. Siamo cresciuti in un modo che neanche noi ci aspettavamo. Si è creato un bel gruppo e ovunque abbiamo cercato sempre di dare il massimo onorando i nostri colori e i colori rossoblù. Ora miglioriamo la nostra offerta diventando Accademia della Torres, confermandoci, punto di riferimento in città grazie alle nostre strutture sportive e all’ingresso in società di nuove figure professionali e adeguatamente formate. I risultati finora ottenuti sono frutto di impegno e duro lavoro, continueremo a migliorarci senza però perdere di vista i valori, etici, sociali, storici, che sono alla base delle due realtà storiche cittadine come la Torres e la Brigata “Sassari”».

Una collaborazione che prosegue, sotto una nuova forma: «È la prima Accademia della Torres in città ma ne seguiranno altre, a Sassari e non solo –  osserva il presidente Salvatore Sechi. Questi presìdi rossoblù sul territorio consentiranno a tutte le Scuole Calcio affiliate di poter avere un canale diretto con la società, la squadra, i tecnici e lo staff e far crescere il maggior numero di atleti sotto le insegne della Torres».

 

Thank you for reading!