fbpx

Nove presenze al suo primo campionato di Serie D, di cui tre da titolare. Davide Viale sarà un altro giocatore di proprietà Torres che partirà agli ordini di mister Gardini per provare a conquistarsi un posto nella squadra della stagione 2020/2021.

La fiducia non manca al talentuoso classe 2000 sassarese che si è ritagliato il ruolo di jolly, utilizzato come esterno basso ma anche alto e da mezzala, grazie alla sua naturale propensione alla corsa.

«In questa stagione mi sono tolto delle soddisfazioni che porterò sempre con me, come la partita contro l’Aprilia in cui sono partito titolare e abbiamo vinto. All’inizio è stato difficile, ci ho messo un po’ ad adattarmi, avrei potuto fare qualcosa in più ma ora mi sento cresciuto, sento di aver colmato alcune lacune che avevo, ho imparato molto sul piano tecnico ma anche caratteriale. So di avere ancora molti margini di miglioramento e questo mi spinge a ripartire con ancora più determinazione. Il prossimo sarà il mio ultimo anno da fuoriquota e sono pronto a mettermi in mostra e far vedere quello che so fare con il nuovo mister e la squadra. Dovrò sgomitare per un posto ma giocare con la Torres, per Sassari, è un orgoglio e un onore e sono carico per questo secondo anno con questa maglia, con un po’ di esperienza in più».

Thank you for reading!