fbpx

Il presidente del club abruzzese dott. Silvio Brocco: “Un regalo per Stefano Sarritzu”

Il prossimo 13 novembre lo stadio “Vanni Sanna” ospiterà la gara valida per gli ottavi di Coppa Italia Torres – Pineto. Si giocherà in notturna, alle ore 20:30.

Non è stato un sorteggio a decidere la sede dell’incontro ma un accordo tra le due Società, come sottolinea il presidente del club abruzzese dott. Silvio Brocco, intervistato su Radio Torres: “Mi sono sentito con Salvatore Sechi, che è diventato un mio amico, e ci tenevo a venire a Sassari, perché volevo regalare un viaggio alla mia squadra. Giocare contro la Torres per noi è un onore ed è un gran piacere poterlo fare nello stadio di Sassari. Ed è anche un regalo ad un nostro giocatore che è stato con voi per due anni, Stefano Sarritzu che è esploso di gioia a questa notizia”.

Un rapporto tra le due società, e tra i due presidenti, che si rinforza anche in virtù di altri legami del passato: “Ho invitato con me in Sardegna anche Daniele Sebastiani, il presidente del Pescara Calcio, perché nella Torres c’è Tore Pinna, che proprio al Pescara ha lasciato un ottimo ricordo. Sarà bello incontrarsi in questa occasione e non solo, lo scorso anno era con noi Wilson Cruz, passato ora da voi. Insomma le premesse ci sono tutte per assistere ad una bella sfida, leale e corretta”.

Per il Pineto questo è il 20° anno di serie D. Inserita nel girone F, è attualmente terza in campionato e arriva agli ottavi di Coppa Italia dopo le vittorie contro Avezzano e Ostia Mare, entrambe per 1-0.

Dopo sei gare disputate (2 sconfitte, 2 vittorie e un pareggio) è stato esonerato l’allenatore Massimo Epifani e al suo posto siede ora in panchina Paolo Rachini, reduce da 4 successi consecutivi tra campionato e Coppa Italia.

A questo link l’intervista completa al presidente del Pineto dott. Silvio Brocco.  

Thank you for reading!