fbpx

Ex Juve Stabia (serie B), Arezzo e Ischia (serie C) e con oltre 100 presenze in D, da oggi è un nuovo giocatore rossoblù l’esperto difensore, classe ’95,  Vincenzo Guarino.

Nato ad  Aversa, alto 185 cm per 81 kg, Guarino, è un centrale cresciuto nelle giovanili del Napoli, passato poi alla Juve Stabia dove milita fino al 2014 collezionando anche 5 presenze in Serie B.

Dal 2014 al 2016 ha giocato in serie C, prima con la maglia dell’ Arezzo e poi dell’ Ischia.

Nel 2016 è passato in D con il Potenza (27 presenze) poi Dro Calcio e dal dicembre 2017 è arrivato in Sardegna per terminare la stagione nella Nuorese ben figurando e collezionando 17 presenze e 3 gol.

Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del San Marino Calcio, sempre titolare con 30 presenze e 2 gol all’attivo.

«Sono felice di tornare in Sardegna – le sue parole in rossoblù-   perché quando sono andato via mi sono portato dietro il ricordo di persone e di una terra meravigliosa. Della Torres ho in testa una bellissima immagine della tifoseria. Parlo di 6 anni fa, quando io militavo nell’Arezzo in serie C e vennero davvero in tanti in trasferta per seguire la squadra in quella partita che finì 0-0. Le mie caratteristiche? Io credo nel temperamento, nella voglia di lavorare e sudare».

Guarino da lunedì sarà a Sassari per unirsi al gruppo di mister Mariotti.

Thank you for reading!