fbpx

Il talentuoso centrocampista, classe ’99, oggi ritrova la maglia rossoblù per unirsi alla già folta pattuglia di under provenienti da Sassari e da tutto il territorio.

Per il giovane di Usini il ritorno a Sassari arriva dopo tre anni importanti vissuti in Eccellenza, prima con l’Atletico Uri, squadra nella quale si mette in mostra con 29 presenze (per lui anche una chiamata in azzurro nell’under 18 della serie D), e poi con i due anni a Sorso, sempre da protagonista in mezzo al campo.

«Si torna sempre dove si è stati bene – le sue prime parole nuovamente in maglia rossoblù – e questa nuova avventura mi stimola moltissimo perché in squadra troverò tanti ragazzi che conosco bene, giovani come me e con i quali ho condiviso tante esperienze in questi anni».

Cresciuto calcisticamente nell’Usinese, Delogu è passato in seguito ad Alghero, nella Mercede, e poi al Fertilia dove giovanissimo ha esordito in Eccellenza in prima squadra.

Poi il salto in D con la Torres.

«Sono legato a questa squadra, le emozioni che ho provato in questo ambiente me le sono portate sempre dietro. Arrivo da stagioni per me positive perché sono cresciuto e ho imparato tanto. Lo scorso anno non ho potuto giocare i playoff con il Sorso ma è stato comunque un campionato importante. Sono felicissimo di rivestire la maglia della Torres con un po’ di esperienza in più e non vedo l’ora di iniziare».

Thank you for reading!