fbpx

Prosegue il lavoro della Società nell’allestimento della squadra che parteciperà al campionato di serie D 2019/2020.

Per quanto riguarda il reparto Under si comunica che i classe 2000 e 2001 della stagione appena trascorsa sono stati confermati in rossoblù.

Si tratta dei centrocampisti Francesco Bianco e Carlo Piana, dei difensori Daniel Bilea, Riccardo Pinna e Antonino Piriottu, dell’esterno d’attacco Michele Saba.

Faranno parte del gruppo anche i giocatori provenienti dalla Juniores rossoblù: l’attaccante esterno Samuele Pinna e i difensori Niccolò Decherchi e Andrea Fiori.

Rientrano dai prestiti il difensore Davide Pinna e Alessio Virdis, entrambi in forza all’Ossese nella scorsa stagione, e Gabriele Pintori, dallo Stintino.

Il parco giocatori Under sarà completato con ulteriori nuovi acquisti, cessioni o prestiti di giocatori, in via di definizione, dopo le necessarie valutazioni del tecnico durante il ritiro che prenderà il via il prossimo 20 luglio al “Peppino Sau” di Usini, campo scelto per consentire anche ai ragazzi più giovani di essere presenti agli allenamenti giornalieri della prima squadra.

Thank you for reading!