fbpx

Dopo la seduta di rifinitura odierna i rossoblù, con staff al completo, hanno incontrato gli anziani della struttura sassarese Divina Provvidenza

 

Un’amicizia che si è consolidata negli anni e che si rinnova ogni domenica, con la presenza sugli spalti dell’Acquedotto degli ospiti della struttura per anziani Divina Provvidenza di Sassari.

Per restituire l’affetto dimostrato non poteva mancare la squadra rossoblù al completo, con dirigenza e staff, all’incontro pre – natalizio di questo pomeriggio realizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione Happy Clown che si occupa di portare sorrisi e allegria in tante strutture cittadine.

Agli anziani ricoverati nell’istituto, che per accogliere la Torres hanno realizzato uno speciale pupazzo di neve rossoblù e offerto un buffet, la Società ha consegnato al direttore dell’Istituto Giuseppe Boccia un nuovo televisore.

Non sono mancati abbracci, sorrisi, chiacchiere e tante foto ricordo con i giocatori che domani saranno in campo per la partita contro l’Avellino.

A seguire la gara ci saranno, come sempre, il tifosissimo Gavino e tutti gli altri amici della squadra rossoblù.

Thank you for reading!