fbpx

“Da sempre per sempre”, a sottolineare che l’amore per la Torres affonda le proprie radici in una storia lunga 115 anni ma accompagna la vita della città di Sassari, ancora oggi, con immutata passione.

Lo slogan scelto per lanciare la campagna abbonamenti della Torres per la stagione 2018/2019 di serie D è il  motivo che accompagna il video spot realizzato tra i vicoli e le piazze del centro storico di Sassari.

I luoghi in cui un bambino (Carlo Forci, piccolo giocatore dei Micro Torres) incontra sulla propria strada, quasi come in una giornata permeata di magia rossoblù,  alcuni campioni del passato: dall’indimenticabile ala destra Walter Tolu, con le sue 187 presenze in 9 stagioni, all’attaccante Giuseppe Canessa che ha fatto sognare diverse generazioni rossoblù con le sue 62 reti in 171 presenze. E ancora i due centrocampisti  che hanno lasciato la propria impronta all’Acquedotto a cavallo degli anni ’70 e ’80, Gianfranco Palmisano e Gianmario Coghene.

Per poi arrivare al presente, con le immagini di Stefano Sarritzu, capocannoniere dello scorso campionato e infine Tore Pinna, volto e storia con le sue 343 presenze in rossoblù in dieci stagioni.

#foreverTorres, l’Hashtag di riferimento per la nuova stagione, è la sintesi del mondo rossoblù declinato tra nostalgia, romanticismo e fiducia nel presente, sentimenti  che rivivono nel volto sorridente di un bambino che vuole solo giocare a calcio e che per le vie della sua città realizza i suoi piccoli sogni di felicità. Gli stessi sogni che rivivono sui volti di quei giocatori che la maglia rossoblù l’hanno indossata in passato con orgoglio e che, insieme a noi, hanno voluto raccontare per immagini un amore che non passa mai.

 

Thank you for reading!