fbpx

Rossoblù al lavoro dal 23 luglio al 10 agosto. L’11 agosto prima amichevole a Bastia

Lunedì 23 luglio, alle ore  9, allo stadio “Vanni Sanna” di Sassari prenderà avvio la preparazione della Torres per il prossimo campionato di serie D 2018/2019.

La settimana di allenamenti prevede due sedute giornaliere (mattina e pomeriggio)  fino al prossimo 2 agosto quando la squadra si trasferirà a Tempio per iniziare il vero e proprio ritiro fino al 10 agosto.

Durante le settimane di pre-ritiro e di ritiro il work in progress proseguirà. Insieme ai già tesserati, infatti, arriveranno in prova alcuni giocatori che saranno valutati dal tecnico prima di poter essere eventualmente inseriti in rosa.

L’11 agosto la Torres affronterà la sua prima amichevole stagionale e sarà una gara di prestigio contro gli amici del Bastia. I rossoblù partiranno l’11 mattina da Tempio per raggiungere il porto di Santa Teresa per poi proseguire verso la cittadina còrsa dove, alle ore 19, si svolgerà il match amichevole.

Squadra e staff saranno ospiti della Società turchina e l’indomani partiranno nuovamente alla volta di Bonifacio per riprendere la strada di Sassari.

Il primo impegno ufficiale è in programma il 19 agosto con la Coppa Italia. Il campionato inizierà il 2 settembre.

Thank you for reading!