fbpx

Arriviamo al momento clou della stagione sportiva e per la Torres è stato un crescendo che ha portato le due formazioni, prima squadra e Juniores, a giocarsi due importantissime finali playoff regionali.

Un doppio traguardo che arriva dopo una stagione di rinascita che è stata affrontata lavorando a testa bassa per poter dare una soddisfazione ai tanti tifosi che ci hanno seguito nel corso dell’anno.

Per gli Juniores rossoblù guidati da mister Pippo Zani la finale playoff regionale arriva dopo aver concluso al primo posto il campionato nella sua fase provinciale, al termine di un appassionante testa a testa contro la Lanteri che ha avuto il suo epilogo ieri, nella semifinale di Usini vinta 4-1 contro la compagine sassarese davanti ad una bellissima cornice di pubblico.

Sarà il Guspini Terralba l’avversario nella finale che si giocherà sabato pomeriggio al centro tecnico federale di Sa Rodia ad Oristano, alle ore 16.

Per la prima squadra il percorso non è stato privo di ostacoli. Dopo una partenza a marce basse è iniziata una lunga rincorsa verso le zone alte della classifica, dove hanno stazionato, sin dall’inizio, la vincitrice Castiadas e le formazioni che si sono affrontate nelle semifinali di domenica scorsa. Nelle ultime giornate i rossoblù allenati dal tecnico Tortora hanno agganciato nel punteggio le altre tre seconde ma hanno terminato quarti per la classifica avulsa.

Il successo dei rossoblù sul campo dello Stintino per 2-0 porta la Torres ad affrontare una finale playoff regionale contro l’Atletico Uri, vincitrice sul Sorso per 3-2, in una sfida che si giocherà in campo neutro, allo stadio La Piramide di Sorso, alle ore 16.

 

Thank you for reading!