fbpx

La punta francese, dopo una settimana con il gruppo, ha convinto tecnico e dirigenza

Da oggi l’attaccante francese Allan Julvecourt è un giocatore della Torres per la stagione 2017/2018.

Nato a Tremblay en France il 16 giugno 1996, Julvecourt è giocatore  tecnico e di grande fisicità, grazie ai suoi 190 cm che ne fanno una prima punta di peso, importante sul gioco aereo e abile nel possesso palla. Arrivato a Sassari una settimana fa, la punta ha convinto staff tecnico e dirigenza inserendosi negli schemi della squadra molto rapidamente.

Il giocatore proviene da due stagioni nella quinta divisione francese (Cfa2) con la maglia dell’Ajaccio, e successivamente da un anno con la formazione dell’Amiens (Cfa2): «Sono molto felice – le sue prime parole in rossoblù- perché quando sono arrivato qui il gruppo e il club mi hanno subito accolto benissimo. Non è facile, perché non conosco la lingua, ma mi sono trovato a mio agio con tutti. Il motivo per cui ho deciso di venire per la prima volta in Sardegna è perché questo club ha una storia e mi fa davvero piacere poter indossare questi colori. Spero potremo fare insieme una bella stagione».

Julvecourt, proveniente dal campionato francese, è in attesa del nulla osta e sarà a disposizione del tecnico Ivan Cirinà  una volta completato l’iter del tesseramento.

Thank you for reading!