fbpx

 

Il marchio Verde Vita S.r.l. ha deciso di sposare il progetto di ricostruzione della Torres affiancandosi in maniera concreta ed importante al sodalizio rossoblù.

Una delle due panchine dello stadio “Vanni Sanna” sarà sponsorizzata dall’azienda sassarese che dal 1996 si occupa di servizi per l’ambiente.

Un segnale di vicinanza da parte degli imprenditori del territorio che dà grande entusiasmo e spinge a proseguire in questo difficile lavoro sul campo e fuori dal campo.

Verde Vita, grazie all’esperienza dei soci fondatori nel campo del management ambientale, la professionalità acquisita e le risorse a disposizione, è in grado oggi di offrire soluzioni per il risanamento ambientale in tutte le sue forme. Azienda giovane e dinamica è specializzata nella gestione dei rifiuti speciali ed urbani pericolosi e non, bonifica e rimozione dell’amianto e bonifiche siti contaminati. In particolare è leader in Sardegna nella gestione dei rifiuti speciali di origine ospedaliera e negli interventi di pronto intervento ambientale e bonifiche di siti contaminati da sostanze altamente pericolose.

schermata-2017-01-13-alle-13-34-19

Thank you for reading!