fbpx

Anche oggi non siamo riusciti a portare a casa un risultato utile, contro il Sansepolcro è stata una partita combattuta fino all’ultimo minuto dove finalmente siamo ritornati a mostrare un bel gioco e in parecchie occasioni abbiamo impensierito il portiere avversario. Al primo tempo due occasioni per parte , noi con Varriele al 15′ e al 32′ e il Sansepolcro al 20′ e al 42′ con Bertolussi.
Il secondo tempo parte con un’azione per parte ma al 58′ su palla ferma, da calcio d’angolo arriva il vantaggio del Sansepolcro con Tersini che dopo una mischia in area di rigore supera Pinna. La partita si scalda immediatamente è Mister Misiti dopo due minuti dallo svantaggio viene allontanato dal Campo per proteste. Proviamo più volte a cercare il gol del pareggio come al 85′ con Mucili che sfiora il palo ma purtroppo non arriva e la partita verrà archiviata così: Sansepolcro 1, Torres 0.

Con il Mister che non potrà essere in campo domenica prossima, a Sassari arriva il Città di Castello , penultimo in classifica a 4 punti di distanza da noi che ne abbiamo raccolto 6, un match dove non potremo sbagliare e cercheremo di riportare tra i nostri ragazzi l’ottimismo giusto per affrontare la lunga stagione che ancora ci attende.

Sono scesi in campo, per la Torres:
Pinna, Casu (66′, De Ambrosis) Andriolo, Casula, Accardo, Sassu (A 36′), Libertini (A 90′), Simonetti, Mucili, Mangiapane (77′ Fantasia ), Varriale

per il Sansepolcro:
David, De Santis, Tersini, Mattia, Cangi (46′ Braccalenti) , Beers, Massai, Bianchini (A 36′) (57′ Giovacchini), Bortolussi, Gorini, Mortaro (71′ Calderini )

Thank you for reading!