fbpx

Ormai siamo da diverse partite che ci proviamo, sembra sempre lo stesso film, Torres che gioca bene ma sembra aver un conto aperto con la sfortuna. Anche oggi così, nel primo tempo una traversa piena di Mangiapane e e allo scadere il gol del vantaggio del L’Aquila con Russo che piazza in rete una ribattuta.
La sfortuna ovviamente non si è accontentata di vederci immeritatamente sotto di un gol, almeno a giudicare dai due infortuni occorsi a Sassu e Salinas.

Secondo tempo con tre nitide occasioni per Mangiapane, Varriale e Ammoscato e al 40′ il gol che taglia le speranze dell’appena entrato Brenci.
Una bella nota positiva il fatto che a fine gara tutti gli spettatori sono rimasti in piedi ad applaudire un grande Tore Pinna.

Bacci nel post partita rammenta che in tutte le partite disputate finora non si è mai riusciti a giocare con tutti i titolari in campo per 90′ e che a volte basta un episodio per cambiare un risultato.

Sono scesi in campo, per la Torres:

Pinna, Andriolo, Della Guardia, Bisogno, Posillipo (A), Sassu (30′ Gueli), Marcangeli, Simonetti, Mucili (55′ Varriale), Mangiapane (A), Solinas (36′ Ammoscato (A).

Per L’Aquila:
Farroni, Pepe, Sembroni, Diktevicius, Esposito, Pietrantonio, Valenti (Brenci 85′ Gol), La Vista, Ganci (A) ( Bartoccini), Minincleri, Russo (45′ Gol) ( 90′ Faal)

Arbitro Federico Mezzalira di Varese, assistenti Tomaso di Mesina e Tirangolo di Siracusa

Thank you for reading!