fbpx

I tristissimi eventi che hanno colpito l’Italia centrale ed in particolare la zona di Amatrice, non hanno lasciato insensibile il mondo del calcio.
Molti club di serie A hanno infatti deciso di devolvere i propri incassi, la Serie B si è autotassata del 10% sull’incasso delle prime due giornate e molti Ultras hanno messo in atto diverse iniziative per aiutare la popolazione fortemente provata dal devastante terremoto che il 24 Agosto scorso.

La Sef Torres, nella persona del Presidente Piraino e di intesa con il Sindaco di Sassari Nicola Sanna, ha donato 20 Completi da gioco e 30 palloni che saranno recapitati ai paesi colpiti dal terremoto attraverso una delegazione della Polizia Municipale di Sassari che è da giorni impegnata nelle attività di supporto alle popolazioni colpite.

Un gesto fortemente sentito da giocatori, tecnici, staff e dirigenza della SEF Torres che spera di avere interpretato il pensiero di tutti i propri sostenitori ricolto a tutte le persone che dovranno affrontare settimane e mesi difficili in vista dell’inverno.

Thank you for reading!