fbpx

La Torres sarà oggi impegnata sul campo di Genzano contro il Cynthia e per la trasferta in terra laziale il patron Capitani ha fatto visita ieri alla squadra.
Una chiacchierata per confrontarsi con giocatori e tecnici: “Ho voluto ringraziare la squadra e lo staff per quanto di buono stanno facendo. Abbiamo avuto difficoltà all’inizio ma ora c’è un gruppo unito in campo e fuori, con la giusta determinazione e che sta esprimendo un bel calcio.
Ho voluto dire loro di stare sereni per le vicende extracalcistiche, di pensare solo al campo, perché niente abbiamo fatto. Purtroppo quello che ho vissuto sulla mia pelle è che tutto può accadere in questa sistema. Ci hanno già condannato all’ergastolo e ci chiedono altri anni da scontare. Per me è assurdo ma vorrei che fosse chiaro a loro che io ci credo in questo campionato, credo in loro, nel lavoro che stanno facendo e vorrei dargli uno stimolo in più.

Ho deciso di mettere un premio alla vittoria del campionato, a prescindere da eventuali penalizzazioni. Farà fede la classifica attuale.
Vorrei che lo facessero per la Torres, non per i soldi, perché nonostante tutto quello che ci è successo e che è successo a me personalmente, il desiderio di tutti noi, insieme ai nostri tifosi, è di riprenderci ciò che ci è stato tolto ingiustamente”.

Thank you for reading!