fbpx

Una mattinata all’insegna del divertimento e del gioco con l’obiettivo di avvicinare sempre di più le giovani generazioni al mondo Torres.

Questa mattina i giocatori Gagliardini, Scotto, Gueli, Cafiero, Negro insieme con mister Marco Sanna, il preparatore dei portieri Mario Pompili e il dirigente Giuseppe Pisano, hanno fatto visita alla Scuola media n°12 di via Mastino, uno degli istituti isolani con il più alto numero di studenti e tra loro tanti atleti del settore giovanile rossoblu.

Entusiasmo alle stelle nella palestra dove i rossoblu, dopo una breve presentazione,  sono stati impegnati subito sul campo con una partitella, che ha coinvolto anche gli atleti della scuola, terminata con i calci di rigore.

Qualche domanda ai giocatori e poi l’assalto dei ragazzi a caccia di foto e autografi.

I ragazzi dell’istituto sono stati invitati alla prossima gara casalinga della Torres al Vanni Sanna, alla quale potranno accedere dopo aver presentato il proprio nominativo al prof. Tore Sabino, insegnante dell’istituto, promotore dell’iniziativa e anche istruttore dei Micro della Scuola calcio rossoblu.

Le visite agli istituti scolastici cittadini, di ogni ordine e grado, proseguiranno per tutto l’anno. (foto di Alessandro Sanna)

giada

gagliardini gueli scotto scuola tutti

Thank you for reading!