fbpx

Comincia a pieno ritmo la collaborazione tecnica tra la SEF TORRES 1903 e la F.C. TERGU a seguito dell’intesa per la stagione 201672017 già annunciata nei giorni scorsi.

Dopo le prime riunioni tecniche le due società comunicano che nel corso della stagione prossima saranno programmati degli stage con il responsabile del Settore giovanile sassarese, con la presenza di ex giocatore della Serie A.

Con questa iniziativa si intende dare una continuità al progetto ‘Campus rossoblù’ di cui farà parte integrante anche l’allenatore della prima squadra del Tergu, il grintoso Davide Boncore, già ex giocatore della Torres e allenatore ex Berretti. La collaborazione fra le parti, include anche la possibilità, per la Torres, di usufruire di una struttura omologata dalla Lega Nazionale Dilettanti nel nord Sardegna, nelle immediate vicinanze di Sassari.

Nel corso del Campus parteciperà l’allenatore della Prima squadra Torres Guglielmo Bacci.

Già concordati i primi trasferimenti tra le due società. La SEF TORRES 1903 preleva dalle fila del F.C. TERGU il giocatore MAURO BADAMI, centrocampista classe 1996, ex Tergu Castelsardo e ex Berretti Torres, e il portiere ENRICO SELVA, classe 1998, titolare nel girone di ritorno nel campionato di Eccellenza disputato dal F.C. Tergu, e nel precedente campionato di Promozione disputato dalla stessa società.

Un passo importante per il club rossoblù e per il calcio del nord della Sardegna. La SEF TORRES 1903 crede nelle sinergie, nella vitalità del territorio, e soprattutto nella potenzialità dei nostri giovani.

Thank you for reading!