fbpx

La grande professionalità di Rita Marras non lasciava grossi dubbi ma la nuova dirigenza ha voluto comunque comunicare ufficialmente la sua conferma come responsabile della segreteria della SEF Torres per la stagione sportiva 2016/2017.

Storica figura nella storia della società sassarese e instancabile motore organizzativo, ha esordito nello staff nel lontano 1999 (sotto la presidenza Marras, con in panchina Bebo Leonardi – promozione in C1) e tenne l’incarico fino al 2007. Proprio in quell’anno inizia per Rita la nuova esperienza in casa Alghero Calcio, che si conclude nel 2011. Per la Segretaria, dall’indiscutibile cuore rossoblu, arriva un anno sabatico. Ma Antonello Lorenzoni prontamente la richiama nei ranghi (2011), e viene confermata da Domenico Capitani consecutivamente fino a oggi.

Si occupa, con ottimo profitto, di ogni dettaglio amministrativo e organizzativo, e risponde con solerzia e tempestività trascrivendo ogni cosa nell’inseparabile quadernone.

Ama la Torres quanto la sua famiglia e soffre in tribuna più di ogni tifoso, legando le sue emozioni ai risultati.

Per Rita Marras, la stagione più intensa? Questa passata, con il sapore agrodolce: “Entusiasmante e dolorosa. Assomiglia tanto al campionato 1999/2000, il bellissmo della promozione”.

 

Thank you for reading!