fbpx

 

Gara delicata quella che vedeva di fronte Torres e Oschirese: i granata infatti sono stati i primi,nel girone d’andata,a interrompere la serie di 9 vittorie consecutive. Partono col piglio giusto i ragazzi di Piras che, con la regia di Bachis, organizzano buone trame di gioco con palla a terra. Al 4′ è già vantaggio:,Fois M., la solita spina nel fianco delle difese avversarie,salta il suo diretto marcatore,mette al centro per Mossa che non ha difficoltà a insaccare.

I rossoblù non corrono particolari rischi e,anzi,continuano a giocare un bel calcio e creare occasioni da rete; ci provano Fantasia e Mossa. Funziona alla perfezione l’asse Murru-Fois e della fascia destra la Torres crea la azioni più pericolose.Ma è della sinistra che arriva il raddoppio :al 24′ Fois G. assiste Fantasia che di destro sul primo palo firma il 2-0.

Al 32′ il gol che fissa la gara sul 3-0. Corner di Chessa,Casula colpisce la traversa,la palla torna in campo e Murru è lesto a buttarla dentro.Nonostante il vantaggio rassicurante mister Piras,non troppo soddisfatto,si fa sentire e continua a dare indicazioni ai suoi. Nel secondo tempo la Torres amministra il vantaggio senza,tuttavia,rinunciare a spingersi in avanti e cercare il gol. L’ occasione più ghiotta al 23′,quando Pilichi imbecca Virdis,che accentrandosi salta due avversari e di destro lascia partire un tiro che colpisce il palo esterno.Da registrare due tentativi per gli ospiti,per altro su calcio piazzato,ben neutralizzati da Adragna nel primo tempo e da Mulas nel secondo.Grazie alla contemporanea sconfitta dell’Atl Nuoro dal Porto Rotondo,la Torres allunga a +6 in classifica a soli 3 turni dal termine della regular season.

Allievi Regionali Torres-Oschirese 3-0

Adragna(dal 60′ Mulas);Fois G.;Pilichi (dal 70′ Lepore);Casula;Patta (dal 73′ Nedea);Murru;Fois M.(dal 60′ Mirra);Chessa (dal 73′ Medde);Mossa;Fantasia (dal 70′ Malatesta);Bachis (dal 60’Virdis) All. G. Piras

(report Igor Murru)

Thank you for reading!