fbpx

Altro step importante per l’Area Comunicazione della Torres che oggi inaugura una nuova pagina dedicata interamente al Settore Giovanile e disponibile sia su Facebook che Instagram. All’interno, ogni settimana, appuntamenti, risultati del weekend, gallery e modalità di iscrizione a tutti gli eventi dei giovani rossoblù.

Uno spazio dedicato ai più piccoli che rappresentano il presente e soprattutto il futuro del Club e che valorizzerà il lavoro del Responsabile del Settore Giovanile Luca Raineri e del Responsabile della Scuola Calcio Ivan Cirinà.

“Torres Settore Giovanile” si aggiunge alla già forte presenza sui social della Torres che si assesta come seconda forza calcistica dell’Isola anche in termini di numeri sul web. Rispetto alla passata stagione è stata raddoppiata la presenza degli utenti medi sul nostro sito ufficiale e tutte le pagine, Facebook (34.500 followers), Instagram (26.800 followers) e Youtube hanno evidenziato un significativo incremento. A questo, dalla stagione 2024-2025, si aggiunge il potenziamento del profilo Tik Tok e la nascita di LinkedIn al passo con le migliori realtà della categoria.

Nel corso dell’ultimo campionato, la Torres ha anche collaborato con la Serie CNOW per diversi post nel canale ufficiale della Lega Pro a dimostrazione della qualità di contenuti che la posizionano (numeri alla mano) tra le migliori dei tre gironi.

Da oggi, un nuovo step.

https://www.facebook.com/profile.php?id=61578558695110

https://www.instagram.com/p/DMaPxtqiGSL/?igsh=MWZwODN2bGFvbXpucQ==