NEWS DAL CAMPO. Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti dei rossoblù. Tutti presenti agli ordini di mister Tortora, con una novità. Da oggi il centrocampista di Carbonia Mattia Bodano (classe 1990) ha iniziato ad allenarsi con la squadra e sarà tesserato all’apertura del mercato, il prossimo primo dicembre.
Il regista mancino, ex primavera del Cagliari, arriva dal Monastir (con cui ha iniziato la stagione) e ha al suo attivo diverse esperienze tra i professionisti, in C2 con Gavorrano e Poggibonsi, in serie D con Progetto Sant’Elia e Porto Torres ed Eccellenza nel La Palma, Tergu e Budoni. Si tratta di un’altra pedina importante a disposizione del tecnico rossoblù che, in queste settimane di allenamento, potrà inserirlo nei meccanismi di squadra in attesa di poterlo utilizzare nella seconda parte del campionato.
Intanto ci si prepara al prossimo impegno, la gara Torres – Ferrini Cagliari, valida per la 10^ giornata di campionato, in programma domenica 12 novembre, ore 15, allo stadio Acquedotto.
Thank you for reading!