fbpx

Nuova sessione mattutina per i rossoblù che, dopo attivazione e riscaldamento, hanno svolto lavoro tecnico tattico agli ordini di mister Alfonso Greco. Tutti a disposizione dell’allenatore ad eccezione di Giacomo Zecca che ha svolto differenziato. L’esterno classe 1997 ha ormai terminato il percorso riabilitativo e nei prossimi giorni si aggregherà definitivamente al gruppo. Mateo Scheffer, invece, è volato in Argentina per svolgere ulteriori accertamenti/controlli.

Domani nuova seduta al mattina.

Ieri, nella splendida cornice del ristorante “La Riva”, si è svolta la consueta cena di Natale con tutto il gruppo squadra, la dirigenza e i main sponsor del Club.

https://www.facebook.com/torressassaricalcio/posts/pfbid06Vhmtp4DnB4TZetSZmTVeAAGkasCqMueBESC4Fcz8LasakBkFPAKaAuZkmsXZpZTl