

Presentazione in grande stile per la Torres 2025-26 che ieri sera alle 20:00 si è svelata ai tifosi allo stadio Vanni Sanna di Sassari. Calcio, intrattenimento e tanto divertimento per tifosi e cittadini sassaresi che al termine dell’evento hanno anche potuto assistere al concerto live del gruppo “Sassari Vecciu”.
La serata condotta da Francesco Salis ha visto in primis salire sul palco l’intero staff del Settore Giovanile e della Scuola Calcio rappresentati nelle figure dei responsabili Luca Raineri ed Ivan Cirinà. Successivamente è stato il turno della dirigenza rossoblù con Pierluigi Pinna ed Andrea Maddau seguiti dal presidente Stefano Udassi ed il Responsabile dell’Area Tecnica Daniele Bianchi. Non sono mancati nemmeno Alessandro Gadau, Paolo Scardaccio, Fabio Masia, Vindice Silvetti, Antonio Planetta e Marco Stocchino, fondamentali nell’organizzazione e nello scacchiere torresino.
A seguire la Segretaria Sportiva Rita Marras, il Responsabile Comunicazione Filippo Migheli con lo staff composto ulteriormente da Francesco Salis, Marco Perra, Pietro Arru, Christian De Paulis e Alessandro Sanna. Senza dimenticare l’Area Marketing (Nicola Siza, Laura Piras, Mariano Ibba), Alessia Pinna (gestione Match day) e la biglietteria (Chiara e Maria Udassi). Infine il gruppo squadra capitanato da Mister Michele Pazienza ed il Direttore Sportivo Andrea Colombino con Staff medico, tecnico ed i magazzinieri Bruno Pala e Andrea Marongiu.
Una serata che ha visto protagonisti giocatori e chi lavora dietro le quinte della Torres per far rendere tutto al meglio.
La presentazione ha visto anche l’estrazione di tre abbonamenti in omaggio per i nostri tifosi, estratti da Andrea Zaccagno, Alessandro Masala e Giuseppe Mastinu, e l’ufficializzazione del Kit Gara HOME and AWAY firmato FootureLab.
Vincitori estrazione:
SS0790044507 Lella Bruno;
000001338 Ginesu Gianluca;
000000153 Pintore Sergio;
La società ringrazia inoltre tutti gli sponsor presenti ed il gruppo “Sassari Vecciu” per l’esibizione di fine serata.
PORTIERI – 1 Petriccione, 12 Zaccagno, 22 Marano.
DIFENSORI – 3 Mercadante, 14 Idda, 23 Antonelli, 5 Biagetti, 30 Fabriani, 32 Lattanzio, 46 Frau, 73 Stivanello.
CENTROCAMPISTI – 4 Brentan, 6 Nunziatini, 8 Masala, 10 Mastinu, 21 Carboni, 24 Giorico, 26 Dumani, 27 Zambataro, 28 Iovieno, 77 Zecca.
ATTACCANTI – 7 Di Stefano, 9 Musso, 11 Diakite, Lunghi 20, 25 Bonin, 99 Fois.
