
Mattinata emozionante, intensa e ricca di significato per il presidente Stefano Udassi, Luigi Scotto, Matteo Liviero e Giuseppe Mastinu che, accompagnati dal Resp. Comunicazione Filippo Migheli, hanno partecipato al secondo incontro dell’AOU di Sassari “Donare è una scelta naturale” presso il Liceo Scientifico Spano di via Montegrappa 2, Sassari.
Presenti all’evento il personale del Coordinamento Ospedaliero Procurement, lo psicologo dell’AOU di Sassari, l’AIDO, la Prometeo e due ragazze trapiantate che hanno portato la loro splendida e vincente esperienza a seguito di una donazione che ha salvato loro la vita.
L’incontro rientra tra gli eventi di sensibilizzazione in programma per la Settimana Nazionale della Donazione di Organi e Tessuti.
STEFANO UDASSI – “Per noi è un orgoglio essere qui e ringraziamo tutte le associazioni che ci hanno invitato, il Liceo Spano per l’ospitalità, e le persone che si impegnano per un fine così nobile. La Torres, come proprietà, e i calciatori sono sempre stati disponibili per queste iniziative che hanno un valore enorme per la città e non solo. Ne siamo consapevoli”.
GIUSEPPE MASTINU- “Tutto ciò che possiamo fare noi calciatori è sfruttare la nostra visibilità, che abbiamo grazie alla Torres e allo sport che facciamo, per incentivare e promuovere la donazione degli organi. Ringrazio di cuore le ragazze che oggi hanno portato qui la loro testimonianza e tutti gli organizzatori. Credo che oggi gli studenti e tutti noi andiamo a casa arricchiti e con un qualcosa in più”.
Thank you for reading!