fbpx

Vis Pesaro (3-4-2-1): Vukovic; Zoia, Palomba, Pucciarelli (Tavernaro dal 90’), Cannavò (Orellana dal 89’), Di Paola (C), Paganini, Coppola; Nicastro, Peixoto (Bove dal 70’); Okoro (Molina dal 79’). A disposizione: Munari, Tatò, Tonucci, Nina, Neri, Ceccacci, D’Innocenzo, Antolini, Obi, Gambino, Forte. Allenatore Roberto Stellone

Torres (3-4-1-2): Zaccagno; Idda, Antonelli, Mercadante; Zecca (Zambataro dal 82’), Giorico, Brentan, Guiebre; Mastinu (Casini dal 89’), Scotto (C) (Varela dal 71’), Fischnaller (Nanni dal 82’). A disposizione: Petriccione, Dametto, Coccolo, Fabriani, Liviero. Allenatore Alfonso Greco.

Arbitro Signor Manedo Mazzoni Edoardo di Prato, assitente 1 Harer, assistente 2 Pignatelli, quarto uomo Picardi. 

Ammoniti: Antonelli 16’ , Scotto 20’, Giorico 42’, Paganini 88’, Casini 89’

Reti: Coppola 67’, Fischnaller 69’, Varela 76’, Fischnaller 78’ 

Varela: “È stato un periodo duro, ma lo ho preso con serenità e tanto lavoro in campo ed extra campo! Ci tenevo a ricambiare la stima che i tifosi hanno nei miei confronti! Ero sicuro che prima o poi le cose sarebbero cambiate. Sì, è vero, dopo l’infortunio a Campobasso sono calato tantissimo di rendimento e ci ho messo un po’ a mettermi in forma però l’importante è impegnarsi tutti i giorni ed il duro lavoro e la serenità mentale pagano sempre. Da titolare o a partita in corso non cambia niente daró sempre tutto me stesso per aiutare la squadra. Mi piace essere libero dentro al campo non dando riferimenti al avversario, il mio modo di giocare è cambiato in rispetto a qualche anno fa. Ora come ora pensiamo ad andare a festeggiare il Natale con le nostre famiglie ricaricare le batterie per ripartire forti e pronti per qualsiasi avversario”.

Greco: “Abbiamo giocato su un campo di una squadra che viveva un momento molto positivo con 4 vittorie di fila e credo questo abbia inciso sulla differenza di approccio, tante volte abbiamo approcciato noi molto bene e non è bastato, oggi è capitato ai nostri avversari. È una vittoria molto importante perché consente ai ragazzi di ricaricare le pile con più tranquillità e probabilmente da fiducia anche ai nostri tifosi che anche oggi vanno ringraziati per essere venuti a sostenerci anche sotto le feste. Sono contento per Varela come per tutti i ragazzi, tante volte un giocatore o addirittura una squadra ha bisogno di un episodio o una scintilla per svoltare in maniera decisa un campionato, mi auguro che questo sia il nostro caso”.

Thank you for reading!